È possibile modificare le impostazioni per le ricerche, il timeout di comunicazione e così via. Per impostare i parametri di ricerca della periferica, attenersi alla seguente procedura:
2. Inserire l'indirizzo del router da aggiungere alla finestra "Impostazioni router IP", quindi fare clic sul pulsante [Aggiungi]. 3.Viene visualizzato l'indirizzo IP del router aggiunto al seguente elenco. 4. Selezionare l'indirizzo IP da visualizzare nell'elenco della finestra "Impostazioni router IP", quindi fare clic sul pulsante [Elimina]. 5. L'indirizzo IP viene eliminato dall'elenco. 6.Selezionare l'opzione "Cerca in sottorete locale". 7.Per ricercare le periferiche collegate tramite la porta USB, selezionare "Cerca USB". Per configurare le impostazioni ed eseguire ricerche, è necessario disporre di privilegi amministrativi. 8.Per ricercare le periferiche collegate tramite la porta LPT, selezionare "Cerca LPT". Per configurare le impostazioni ed eseguire ricerche, è necessario disporre di privilegi amministrativi. 9.Inserire i valori definiti dall'utente per le impostazioni descritte in precedenza e fare clic sul pulsante [OK] per salvare le impostazioni.
Se l'indirizzo IP di una periferica registrata automaticamente tramite l'ambiente DHCP è stata modificata oppure l'indirizzo IP della periferica è stato modificato, è possibile ricercare e reimpostare l'indirizzo IP automaticamente. Gli indirizzi reimpostabili sono compresi nei parametri impostati tramite le periferiche.
2. È possibile usare il timeout per le ricerche per ricercare le periferiche da usare e impostare il tempo di atteso massimo. 3. È possibile usare il timeout di comunicazione per ricercare le periferiche da usare e impostare il tempo di comunicazione massimo. 4. È possibile usare il timeout di comunicazione durante la configurazione delle impostazioni da usare e impostare il tempo di attesa comunicazione massimo. 5.È possibile usare il numero di tentativi durante la configurazione delle impostazioni da usare per specificare quante volte è necessario tentare di comunicare con la periferica. 6.È possibile usare l'intervallo tra i tentativi durante la configurazione delle impostazioni da usare per impostare l'intervallo tra i tentativi di comunicazione con la periferica. 7.È possibile impostare l'intervallo di reimpostazione per la reimpostazione automatica dell'indirizzo IP per impostare l'intervallo per la reimpostazione automatica. 8.Inserire i valori definiti dall'utente per le impostazioni descritte in precedenza e fare clic sul pulsante [OK] per salvare le impostazioni. |